Bari Poggiofranco - Proponiamo Ampio e luminoso tre vani, ristrutturato, doppia esposizione. € 132.000


Bari Poggiofranco, Via Podgora

Rif. B274 Appartamento in vendita a Bari, zona Carrassi Alta, nelle vicinanze del Mercato Coperto di Santa Scolastica ad angolo con Via Giulio Petroni, precisamente in Via Podgora. Proponiamo ampio e luminoso tre vani di circa 75 mq., composto da ingresso in disimpegno, camera da letto con balcone e affaccio interno con ripostiglio, cameretta, corridoio, bagno, soggiorno e cucina con balcone e affaccio esterno. L’immobile è situato al quarto piano, in palazzina non munita di ascensore. L’esposizione dell’appartamento è doppia, sia esterna che interna, rendendo così l’immobile decisamente molto luminoso. Le spese condominiali sono di circa Euro 40,00 mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita; ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra. Al momento l’appartamento gode di una rendita mensile.

INTERNO: In ottimo stato, l’appartamento è stato ristrutturato. L’impianto di riscaldamento è autonomo con la predisposizione dei climatizzatori. Nel bagno è presente il box doccia. Le porte interne sono tutte in legno di color noce a battente tranne la porta del bagno a scrigno. La pavimentazione è un cotto, uniforme in tutta la casa, di colore chiaro, molto elegante e dallo stile contemporaneo. In corso d’opera ci sono dei lavori di ristrutturazione del palazzo, in particolar modo verrà rifatto l’intero androne e vano scale, con cassette della posta, portone e citofono.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona servita in cui è ubicata la palazzina.
  2. La ristrutturazione completa dell’androne a carico dei proprietari.
  3. L’esposizione ideale dell’immobile.
  4. Gli ambienti spaziosi.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    40 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy