Bari Santo Spirito - SANTO SPIRITO BIVANI CON LASTRICO SOLARE DI PROPRIETA' E PICCOLO CORTILE € 119.000


Bari Santo Spirito, Largo di Santo Spirito Cristoforo Colombo

Rif. N21393 RIF N21393 BARI- SANTO SPIRITO, Proponiamo in vendita in via lungomare Cristofolo Colombo nei pressi del lido il caladoro appartamento al piano terra con piccolo cortile di proprietà esclusiva ed lastrico solare esclusivo , comodo bivani di 50 mq di recente costruzione cosi composta: ingresso dal piccolo atrio che da l'accesso all'interno dell'immobile troviamo ingresso nell'open-space e, ripostiglio, bagno e ampia camera da letto.la soluzione offre anche un terrazzo di esclusiva a cuui si accede direttamente dal cortile. Un immobile perfetto per chi è alla ricerca di una casa al mare dagli ottimi spazi sia interni che esterni con rifiniture di recente costruzione.

INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato con rifiniture moderne ed attuali, le porte d'ingresso sono blindate, pavimentazione interna in Gress chiaro, infissi in vetro camera PVC taglio termico con apertura a vasistas, tapparelle elettriche, lucernari elettrici, porte interne a scrigno di colore chiaro. IMPIANTI : impianto elettrico a norma con apparati Bticino serie Living, predisposizione impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, predisposizione impianto di raffrescamento, Impianto termico AUTONOMO con caldaia alimentata a Gas di citta', impianto idrico fognante regolarmente allacciata con autoclave privata. Nel complesso una soluzione moderna e con rifiniture eccellenti.

ESTERNO: Anche l'esterno si presenta in ottimo stato e dei materiali utilizzati per la realizzazione, facciate ben tenute e curate nel tempo, cosi come gli spazi esterni.

POSIZIONE: Posizionata in via Lungomare Cristofolo Colombo gode di una centralita' unica per una casa in zona mare.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. INDIPENDENZA
  2. ZONA MARE
  3. OTTIMO INVESTIMENTO
  4. LASTRICO SOLARE DI PRORIETA'

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy