Bari San Pasquale - 3 VANI IN BUONO STATO IN VIA NIZZA CON ASCENSORE! € 155.000


Bari San Pasquale, Via Nizza

Rif. QSP22 Proponiamo in vendita a Bari, nel quartiere San Pasquale e più precisamente in via Nizza 69, un 3 vani di 88mq commerciali con doppia esposizione composto da cucina semi abitabile, due comode camere da letto, salone, bagno e ripostiglio esterno. La palazzina, munita di ascensore e accesso per disabili, è stata recentemente ristrutturata e le spese condominiali ammontano a 38,00€ mensili.

INTERNO: In buono stato generale, la porta d'ingresso è blindata mentre le porte interne sono tutte in legno massello e vetro satinato con apertura a battente. Gli infissi sono in anticorodal a taglio termico completati da persiane regolabili e zanzariere, il riscaldamento è autonomo e i caloriferi sono in ghisa e sono presenti 3 condizionatori. In tutti gli ambienti la pavimentazione è in cotto ad eccezione del bagno, ristrutturato nel 2020, dove troviamo una pavimentazione in gress porcellanato effetto legno, sanitari sospesi, box doccia e termoarredo. Il balcone interno è dotato di un doppio servizio, attacchi per la zona lavanderia ed è presente una cisterna personale ad eventuale supporto della cisterna condominiale. L'immobile gode di una doppia esposizione il che rende la soluzione decisamente luminosa.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato interno ed esterno essendo stato ristrutturato nel 2019, la presenza dell'ascensore e l'abbattimento delle barriere architettoniche sono due punti di forza della soluzione.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in una posizione strategica della citta, nella immediate vicinanze dell'Estramurale Capruzzi, della stazione, di Via Amendola e del centro città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona centrale e ricca di servizi.
  2. La doppia esposizione.
  3. Lo stato interno.
  4. La presenza dell'ascensore.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy