Buti - Cascine di Buti. Villa singola di ampia metratura con vigneto, terrazza e doppio garage privato. € 299.000


Buti , Via Val di Badia

Rif. N21154 Buti, Cascine di Buti, Via val di badia. Proponiamo villa singola di sei locali composta al piano terra da disimpegno, cucina abitabile, sala, zona lavanderia, bagno con finestra e doccia e sala pranzo con camino. Al primopiano troviamo il disimpegno notte con finestra, camera matrimoniale, due camerette e bagno con finestra, vasca e doccia. La casa è di circa 170mq calpestabili. L'immobile è situato su due piano ed è esposto su 4 lati. La costruzione risale al 1972. Non ci sono spese condominiali. Completa la proprietà il resede su tre lati, una tarrazza privata di 80mq circa, due garage e un ampio vigneto.

INTERNO: La casa è esposta su quattro lati, pertanto risulta molto luminosa e ariosa. Il riscaldamento è autonomo e i radiatori sono in alluminio. La caldaia è del 2020. Gli infissi sono in legno con doppio vetro e sono presenti le avvolgibili. Gli impianti dei bagni sono stati completamente rifatti 5 anni fa.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in perfette condizioni. La facciata è stata ristrutturata nel 2020 ed il tetto è stato rivisto completamente.

POSIZIONE: L'abitazione è inserita in un contesto residenziale tranquillo. La zona presenta tutti i servizi utili per raggiungere i paesi limitrofi e il centro di Pontedera. In zona sono presenti farmacie, bus, giardini e altre attivtà commerciali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. villa singola libera su 4 lati
  2. vigneto privato
  3. terrazza privata
  4. doppio garage

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy