San Severo Porta Foggia - NUOVA COSTRUZIONE CON BOX, CENTRALISSIMA CON ASCENSORE € 165.000


San Severo Porta Foggia, Via Elisa Croghan

Rif. CV0409 Proponiamo in vendita appartamenti di nuova costruzione in via Croghan (zona Croce Santa). Piccolo contesto condominiale di soli sei appartamenti, munito di ascensore. Possibilità di scegliere tra diverse tipologie, alcune delle quali con terrazzo a livello. Box sottostanti a piano terra. La certificazione energetica dell'edificio sarà in classe A4.

INTERNO: Rifiniture in materiali di prima scelta a discrezione dell'acquirente. La costruzione sarà realizzata in strutture in cemento armato, solai in latero cemento o in polistirolo alleggerito. La copertura del fabbricato sarà coibendata. Le pareti divisorie tra le unità abitative saranno in materiale fonoassorbente avente funzione anti-rumore. La pavimentazione con fornitura di prima scelta in monocottura o gres porcellanato smaltato. Rivestimenti dei servizi di prima scelta. Il tutto a scelta del cliente su campionatura messa a disposizione dell'impresa. Gli infissi saranno a taglio termico e vetro antiinfortunistico. Tapparelle in alluminio coibendato ed elettriche. Le porte d'ingresso agli appaartamenti saranno del tipo blindato sarà in legno tamburato o lamellare a disegno liscio (campionatura predisposta dall'impresa). Gli impianti di riscaldamento forniti di caldaia a condensazione da incasso, con diffusori sottotraccia. Predisposizioni per impianti di climatizzazioni. Ciascun servizio dotato di sanitari sospesi, lavabo, piatto doccia 80x120. L'impianto elettrico sarà realizzato in conformità alle normative vigenti.

ESTERNO: Nuova costruzione. La parete esterna composta di mattoni termici e pannello isolante. Le soglie di porte e finestre in pietra di Apricena di prima scelta. Il portone d'ingresso in alluminio e vetrate.

POSIZIONE: L'immobile è posizionato in zona centralissima, via Croghan, ricca di servizi e attività commerciali. Strada larga. Scuole e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. NUOVA COSTRUZIONE IN CLASSE A4
  2. BOX A PIANO TERRA
  3. ASCENSORE
  4. MATERIALI DI PRIMA SCELTA A DISCREZIONE DELL'ACQUIRENTE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy