Bari Carrassi - IN VIA DE ROBERTIS PROPONIAMO LUMINOSO 4 VANI CON TRIPLA ESPOSIZIONE INSTABILE D'EPOCA. € 135.000


Bari Carrassi, Via Antonio de Robertis

Rif. N20649 In via De Robertis, a pochissimi passi da viale della Repubblica, proponiamo in vendita un comodo quadrilocale con cucina abitabile sito ad un secondo piano in stabile sprovvisto di ascensore. L'immobile si presenta particolarmente luminoso grazie alla presenza di affacci angolari, finestre e porte finestre in ogni ambiente. Entrando si accede in un comodo disimpegno dove sulla destra si sviluppa un grande soggiorno con affaccio esterno ed immediatamente a sinistra la cucina abitabile con balcone. Proseguendo troviamo il bagno finestrato e le tre camere da letto di cui la matrimoniale con balcone esterno ed affaccio angolare.

INTERNO: Da ristrutturare. Sono presenti le cementine decorate di capitolato così come le porte in legno tamburrato con apertura a battente. Sono stati rifatti completamente gli impianti idrico sanitari sia del bagno che della cucina oltre alla pavimentazione ed alle piastrelle di questi ultimi ambienti. I sanitari sono sospesi ed è presente il box doccia. E' presente l'autoclave sia personale che condominiale. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo con caldaia e crono-termostato digitale. Gli infissi sono in vetro singolo e legno mentre le persiane sono recenti ed in pvc di colore verde. L'impianto elettrico è da rifare.

ESTERNO: Palazzo in ottimo stato esterno. Entrambe le facciate sono state oggetto di recentissima ristrutturazione. Il portone è in buono stato interno ed è stata installata di recente la comoda autoclave condominiale utile all'apporto costante di acqua a tutti i piani.

POSIZIONE: Posizione centralissima e ricca di ogni genere di servizio. Siamo quasi ad angolo con Viale della Repubblica, arteria principale della nostra città che collega il centro di Bari al parco due giugno. Vi sono molteplici attività commerciali e servizi di ogni tipo quali: scuole, uffici, posta ecc. La posizione è sicuramente il punto di forza dell'immobile per chi volesse acquistarlo sia ad uso abitativo che ad uso investimento essendo al centro tra le tre principali università urbane.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posizione centralissima a due passi da viale della Repubblica
  2. Ampia metratura
  3. Molto luminoso.
  4. Stabile d'epoca completamente ristrutturato.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy