Lecce Centro - Villa su due livelli di 4 vani + acc di circa 100 mq interni con giardino in vendita in Casalabate € 150.000


Lecce Centro, Via della Balena Bianca

Rif. L70 Rif. L70 Villa su due livelli in vendita in Casalabate, precisamente in via Della Balena Bianca. Proponiamo in vendita villa su due livelli di circa 100 mq interni, oltre ad ampi spazi esterni costituiti da porticati, viale carrabile e giardino. Piano terra composto da ingresso in ampio e luminoso open space con camino, una cucina ed un bagno, al primo piano sono presenti tre luminose camere da letto con balcone, un bagno.

INTERNO: In buone condizioni generali, l’abitazione risulta abitabile sin da subito in quanto ristrutturata nel 2002. La pavimentazione è in ceramica. Gli infissi sono in legno con vetro singolo stile inglese, tapparelle, zanzariere a scomparsa/ a porta / fisse, gli infissi del primo piano sono dotati di una struttura in pvc per proteggerli dagli eventi atmosferici. Camino con cornice in pietra leccese presente nella zona giorno, climatizzatori inverter (estate/inverno), boiler per l’acqua calda.

ESTERNO: La villa è in ottime condizioni, inoltre è dotata di un ottimo rivestimento in pietra, la parte esterna prospicente alla strada è completamente recintata con muro rivestito in pietra, viale carrabile che può ospitare 2/3 auto, giardino di circa 450 mq con alberi da frutta, un comodo deposito. Presente allaccio all’Acquedotto Pugliese, un pozzo biologico ed un pozzo artesiano per irrigare.

POSIZIONE: La villa è posizionata a circa 300 metri dal mare e dall’antica torre di avvistamento Torre Specchiolla, perfettamente conservata, tale posizione permette di avere privacy nel periodo estivo. A circa 350 metri è presente un rimessaggio per le barche. Casalabate non è solo mare e spiagge: numerose sono le masserie fortificate (e non) presenti sul territorio che meritano una visita; e poi ci sono le masserie locali con produzione di formaggi e latticini che vale la pena degustare. A 16 km da Lecce e a 36 km dall'Aeroporto del Salento di Brindisi-Casale.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Rifiniture
  2. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  3. Possibilità di rendita immediata
  4. Posti auto e giardino di circa 450 mt

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy