Valenzano - VILLA IN OTTIMO STATO CON AMPIO GIARDINO € 395.000


Valenzano , Via Squicciarini

Rif. N19799 Sogni una casa circondata dal verde e dalla tranquillità ma non vuoi rinunciare alle comodità di una zona ben servita a pochi passi dalla città? Un luogo dove trascorrere momenti piacevoli con i tuoi cari, godendo di ampi spazi all'aria aperta? Ecco la casa giusta per te! L’agenzia immobiliare Iconacasa di Valenzano, propone in vendita in Via Squicciarini, confortevole villa di circa 280 metri quadri. Gli ambienti si distribuiscono nel seguente modo: al piano terra abbiamo l’ingresso nel soggiorno molto accogliente e luminoso, una cucina abitabile con possibilità di creare un grande open space ed infine un bagno; al primo piano troviamo la zona notte con tre camere da letto ed un bagno; infine abbiamo una grande tavernetta con cucinino, studio e bagno di servizio. E’ presente inoltre un ampio giardino ben curato e dotato di impianto d’irrigazione, giardino che potrete utilizzare per organizzare cene e feste con i vostri amici e parenti. Non vi maturano spese condominiali data la totale indipendenza. Gli spazi interni e la forma quadrata rendono la casa ideale per chi è alla ricerca di soluzioni da personalizzare in base ai propri gusti e/o esigenze, dato che quasi tutte le pareti non sono portanti.

INTERNO: La proprietà si trova in perfetto stato di manutenzione e gode di diverse rifiniture come la porta blindata, le cancellate di protezione, gli infissi in vetrocamera, le zanzariere, le porte in legno, il videocitofono, la controsoffittatura con faretti, la pavimentazione è in parquet in quasi tutta la villa. L’abitazione è dotata di riscaldamento termoautonomo con diffusori in ghisa. Le prese per la televisione sono in tutte le stanze e l’antenna è singola.

ESTERNO: si presenta in ottime condizioni.

POSIZIONE: la villa è situata in un contesto residenziale molto tranquillo; nelle immediate vicinanze troviamo le fermate dei mezzi pubblici, un parco giochi ed inoltre è in zona strategica per poter raggiungere la città in pochi minuti.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L'ampia metratura.
  2. La zona tranquilla.
  3. La totale indipendenza.
  4. L'ampio giardino.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy