Cerignola - VENDESI SOLUZIONE B&B ZONA CENTRALE
TweetCerignola , Via Taormina
Rif. R291 Proponiamo in vendita a Cerignola in via Taormina un b&b situato al primo piano in cui si percepisce la particolare cura ed attenzione prestata ad ogni singolo dettaglio. La struttura è composta da quattro stanze da letto , una cucina , una sala colazione e l'ingresso con un ampio salone.
INTERNO: Il b&b è composto da un ampia area reception e da quattro camere da letto . La prima camera molto spaziosa e luminosa con letto matrimoniale bagno in camera e affaccio con giardino pensile, la seconda camera formata da letto matrimoniale, lucernario e piccola palestra , uscendo dalla camera difronte troviamo un ampio bagno padronale con vasca idromassaggio . La terza stanza comoda per un solo ospite è composta anch'essa da bagno in camera , televisore e aria condizionata. Uscendo dalle camere avremo difronte a noi l'ampio salone d'ingresso con divani e camino inoltre percorrendo un breve disimpegno troviamo dinanzi a noi la sala colazione e da the stile belle epoque. A completare la soluzione troviamo un ampia cucina con camino peri momenti di spensieratezza.
ESTERNO: Esternamente la struttura si presenta in buone condizioni , la facciata di in mattoncini a faccia vista bianchi, il balcone di intonaco bianco e ringhiera verde.
POSIZIONE: La soluzione è posta in una zona centrale a pochi passi dal centro e da servizi
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
- RISTRUTTURATO
- ZONA CENTRALE
- SOLUZIONE B&B
- OTTIMO PER CHI VOLESSE UN'ATTIVITA' GIA' AVVIATA
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
Più Info
-
Tipo
CASA INDIPENDENTE -
Ascensore
SI -
Piano
1° PIANO -
Piani
1 -
Posto auto
NO -
Garage/Box
NO
Caratteristiche
-
Atto di provenienza
COMPRAVENDITA -
Mutuo residuo
NO -
Liberabilità
LIBERO AL ROGITO NOTARILE -
Locato
NO