San Donato di Lecce - Rif.L67 Abitazione indipendente in vendita di 4 vani + acc. di circa 170 mq int., in Galugnano € 85.000


San Donato di Lecce , Via Piave

Rif. L0067 Rif. L67 Abitazione indipendente in vendita in Galugnano, precisamente in Via Piave. Proponiamo in vendita comodo quadrivani di circa 170 mq interni composto da ingresso in disimpegno, quattro ampie e luminose camere, un bagno, un comodo ripostiglio interno, una sala da pranzo ed una cucina, dalla quale si accede allo spazio esterno di circa 330 mq che circonda l’abitazione. Area solare alla quale si accede tramite scala interna di esclusiva proprietà. Ideale anche per un acquisto ai fini d’uso investimento in quanto data la disposizione degli spazi è possibile ricavare 2 abitazioni.

INTERNO: da ristrutturare. La pavimentazione è in marmo e graniglia di marmo (possibilità di quote per la ventilazione). Le porte interne sono in legno e gli infissi in legno con vetro singolo. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in alluminio. Solaio e travetti rifatti nel 1978.

ESTERNO: l’abitazione è dotata di uno spazio esterno di circa 330 mq con possibilità di ospitare n. 2/3 auto e di un lastrico solare di proprietà.

POSIZIONE: l’abitazione è inserita in contesto residenziale. Posizione comoda e centrale in quanto è a pochi minuti dalla strada provinciale dalla quale è possibile raggiungere le zone marine sia dal lato Ionio che lato Adriatico.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottimo rapporto qualità/prezzo
  2. La luminosità grazie alla quadrupla esposizione
  3. Gli ampi spazi interni.
  4. La possibilità di dividerlo in due appartamenti per uso investimento.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy