Valenzano - VILLA A SCHIERA IN CONTESTO SIGNORILE € 320.000


Valenzano , Viale della Repubblica

Rif. N18853 Sogni una villa circondata dal verde e dalla tranquillità ma non vuoi rinunciare alle comodità di una zona ben servita a pochi chilometri dalla città? Un luogo dove trascorrere momenti piacevoli con i tuoi cari, godendo di ampi spazi all'aria aperta? Ecco la villa giusta per te! L’agenzia immobiliare Iconacasa di Valenzano, propone in vendita nel servitissimo e tranquillo quartiere “San Lorenzo”, precisamente in via Della Repubblica 17, un’ampia villa di circa 200 metri quadri sita in un residence recintato di circa 15 unità immobiliari. Gli ambienti si distribuiscono nel seguente modo: ingresso nel soggiorno, cucina abitabile con possibilità di creare un grande open space, cameretta e bagno; al piano interrato troviamo un salone, una spaziosa camera matrimoniale, due camerette, un ripostiglio e due bagni. Dalla cucina si accede ad un giardino interno, dotato di attacchi idrici, dove trascorrere piacevoli momenti di relax. La costruzione è del 2005 e le quote condominiali sono relativamente basse di soli 50.00 euro mensili. Gli spazi interni e la forma quadrata rendono la casa ideale per chi è alla ricerca di soluzioni da personalizzare in base ai propri gusti e/o esigenze, dato che quasi tutte le pareti non sono portanti. La presenza del giardino e l'ampia metratura rendono questa villa ideale per famiglie numerose. Dispone inoltre di due posti auto.

INTERNO: La proprietà si trova in perfetto stato di manutenzione e gode di diverse rifiniture come la porta blindata, gli infissi in vetrocamera, le zanzariere, le porte scorrevoli, i climatizzatori, il videocitofono e la pavimentazione è in gres porcellanato omogenea in tutta la casa. La villa è dotata di riscaldamento termoautonomo con termosifoni in alluminio; le prese per la televisione sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata.

ESTERNO: l’esterno si presenta in ottime condizioni.

POSIZIONE: l’immobile è situato in un contesto residenziale molto tranquillo ma ricco di servizi, rendendo possibile lo shopping a piedi e senza l'utilizzo dell'auto; nelle immediate vicinanze troviamo negozi di vario genere, la stazione ferroviaria, una scuola, le fermate dei mezzi pubblici ed un parco giochi attrezzato per i bimbi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Il giardino.
  2. Le ottime condizioni interne/esterne.
  3. I due posti auto.
  4. Il conteso signorile

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA A SCHIERA
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy