Bari Poggiofranco - BARI POGGIOFRANCO - LUMINOSO TRIVANI CON POSTO AUTO E CANTINOLA € 195.000


Bari Poggiofranco, Via Luigi Ranieri

Rif. SPA35 Proponiamo in vendita a Poggiofranco, precisamente in Via Luigi Ranieri, luminoso trilocale posto al terzo piano in uno stabile di quattro piani complessivi, l'immobile è composto da ZONA GIORNO con esposizione SUD-OVEST, ingresso con armadio a muro ampia zona living dotata di due punti luce, cucinino ricevente aria e luce naturale da finestra, tramite il disimpegno si accede alla ZONA NOTTE esposta a NORD composta da bagno padronale, camera da letto servita da un comodo bagno ristrutturato recentemente, e camera dotata di ampio balcone, a completare la soluzione al piano interrato troviamo cantinola e posto auto.

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato, il riscaldamento è autonomo, la pavimentazione che scorre in tutti gli ambienti è in gres porcellanato, gli infissi son in PVC con vetro camera, dotati di zanzariere, le porte sono tutte in legno a battente, Le rifiniture del bagno padronale sono in ceramica, i sanitari sono a terra e di colore bianco ed è presente anche il box doccia. Il bagno padronale dispone di una vasca. Inoltre sono già stati deliberati i lavori interni che seguiranno quelli esterni con il Bonus del 110% che permetteranno di migliorare gli infissi esterni che saranno a taglio termico con vetro camera, verrà sostituita la caldaia per il riscaldamento, verranno installate delle capannine esterne parasole, ed ogni appartamento avrà una indipendenza energetica pari a 3,5 KW con un'autonomia di circa 3 ore durante le ore notturne, ed una colonnina per ogni condomino per la ricarica elettrica della propria autovettura. Il tutto permetterà all'immobile di raggiungere la classe energetica "A2" !!!

ESTERNO: Lo stabile si presenta già in buone condizioni ed è circondato dal cortile condominiale con giardino, dotato di un doppio ingresso, inoltre sono già stati deliberati i lavori di ECOBONUS 110% per la riqualificazione energetica che porterà l'intero immobile in classe "A2", che determinerà un enorme risparmio economico !!

POSIZIONE: La posizione è molto ambita. Le attività commerciali utili alla quotidianità si trovano nelle immediate vicinanze come ad esempio i Supermercati "DiMeglio" e "Famila".

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Complesso Residenziale Recintato con Giardino Condominiale
  2. Posto Auto in Garage
  3. Comoda Cantinola
  4. Piano Intermedio

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Spese condominiali
    92 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy