Bitetto - Trivani in ottimo stato con box auto € 169.000


Bitetto , Via Vittorio Veneto

Rif. BIT345 Appartamento in vendita a Bitetto, e precisamente in Via Vittorio Veneto, a pochi passi da ogni servizio. Proponiamo ampio appartamento di 3 vani di 96 mq circa composto da ampio soggiorno, cucinotto, due comode camere da letto, bagno con antibagno e due comodi balconi terrazzatti. L’immobile è sito al quarto piano e la palazzina è munita di ascensore. L’esposizione è doppia, angolare, rendendolo decisamente luminoso e arioso. Le spese condominiali sono di 41 Euro mensili.

INTERNO: In ottimo stato generale, risulta abitabile sin da subito. La porta d’ingresso è blindata, mentre le porte interne sono in legno, color panna, in stile moderno, con apertura a battente e scorrevole. Il riscaldamento è autonomo con diffusori in alluminio. La pavimentazione è in gres in tutti gli ambienti, tranne nel bagno dove è in elegante ceramica giallo chiara, con sanitari in ceramica sospesi, con box doccia e vasca da bagno. Gli infissi sono in pvc, con vetrocamera, tutti completi di zanzariere e tapparelle. Vi sono due ampi balconi, angolari, terrazzati, che illuminano tutti gli ambienti. Sul balcone della cucina vi sono gli attacchi esterni di luce e acqua. La proprietà è arricchita da un grande box auto di circa 30 mq al piano seminterrato

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni generali.

POSIZIONE: Lo stabile si trova in una zona molto servita del Comune di Bitetto, poco trafficata, con ogni servizio a distanza di pochi metri, compresa la stazione ferroviaria della linea Bari Taranto.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La metratura.
  2. Lo stato dell’immobile
  3. Il box auto.
  4. L’ottimo stato interno.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO
  • Spese condominiali
    41 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy