Milano Repubblica - Bilocale di nuova realizzazione con balcone - App. B € 365.000


Milano Repubblica, Viale Tunisia 10

Rif. N17093 A Milano, precisamente in Viale Tunisia, in condominio signorile, proponiamo bilocale in fase di realizzazione di 50 mq ca., con balcone, sito al 2 piano con ascensore di uno stabile anni 30 dotato di servizio di portineria full-time. La consegna è prevista per aprile 2022.

INTERNO: Bilocale in fase di realizzazione, composto da ingresso in comoda zona giorno con attacchi per cucina a vista e balcone che affaccia sul cortile interno, sulla destra accediamo poi ad un piccolo disimpegno che separa la zona notte composta da bagno e da camera matrimoniale con affaccio interno, dotata di cabina armadio. L'appartamento sarà dotato di parquet nella zona giorno e nella zona notte, riscaldamento centralizzato, split di aria condizionata ed infissi in doppio vetro, perfettamente isolanti. Il bagno sarà completo di sanitari e box doccia. La consegna dell'immobile è prevista per aprile 2022.

ESTERNO: Stabile anni 30 in buone condizioni interne ed esterne, dotato di servizio di portineria full-time ed ascensore.

POSIZIONE: In zona Porta Venezia, una delle più ambite e ricercate di Milano. Cuore della città, ottimamente servita dai mezzi, per poter spostarsi in tutta facilità. Tutti i servizi necessari nel quotidiano, sono presenti nel raggio di pochi metri da dove è situato l' appartamento. Il presente annuncio è puramente a titolo informativo e non rappresenta vincolo contrattuale.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Rifinito
  2. Piano intermedio
  3. Balcone
  4. Posizione centrale e ben servita

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    7
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy