Cavallino - Abitazione indipendente su tre livelli con ampio cortile in vendita a Castromediano € 345.000


Cavallino , Via Guglielmo Marconi

Rif. L0101 Rif. L0101 Immobile indipendente su tre livelli e con ampio cortile circostante sui tre lati dell'immobile, in vendita a Castromediano e più precisamente in Via Marconi. Proponiamo in vendita abitazione su due livelli della superficie complessiva di circa 152,00 mq. oltre al piano interrato della superficie di circa 31,00 mq. ed un ampio cortile della superficie di circa 275,00 mq.. L'abitazione è distribuita su due livelli, collegati tra loro da una scala a giorno mentre al piano interrato, a cui si accede attraverso una rampa carrabile presente nel cortile, è adibito a garage/deposito. Nel complesso la proprietà si presenta in ottime condizioni conservative e risulta abitabile da subito.

INTERNO: L'abitazione è distribuita su due livelli, collegati tra loro da una scala a giorno, e più precisamente, al piano terra: ingresso/soggiorno, studio, disimpegno, ripostiglio ricavato nel sottoscala, pranzo, cucinino, piccolo bucataio e un servizio igienico completo di box doccia; al piano primo: tre camere da letto di cui due con terrazzo praticabile a livello, disimpegno, ripostiglio e un servizio igienico completo di vasca da bagno. La pavimentazione è in cotto al piano terra ed in parquet al primo piano. La porta d’ingresso è blindata, le porte interne sono in legno e gli infissi sono in legno con vetrocamera, le persiane in alluminio e inferiate presenti su tutti gli infissi. Il riscaldamento è autonomo tramite due stufe a pellet, è presente la predisposizione per i radiatori; climatizzatori inverter. Predisposizione impianto d’allarme.

ESTERNO: Completa e valorizza la proprietà un ampio cortile della superficie di circa 275,00 mq. in parte pavimentato ed in parte delimitato da aiuole piantumate con essenze sempreverdi e con prato inglese. Il piano interrato, a cui si accede attraverso una rampa carrabile presente nel cortile, è adibito a garage/deposito. La proprietà si presenta in ottimo stato conservativo. Da circa sei anni le facciate esterne, al di sopra del piano di calpestio, sono state oggetto di interventi di manutenzione straordinaria realizzando un miglioramento delle prestazioni energetiche con isolamento termico del tipo a " cappotto " e, al di sotto del piano di calpestio, perimetralmente al fabbricato per una profondità di circa un metro e per una larghezza di circa sessanta centimetri un cavedio ventilato al fine di evitare problemi di risalita di umidità capillare. L'intero lotto è recintato ed il lato prospiciente la pubblica via è dotato di due accessi di cui uno pedonale ed uno carrabile.

POSIZIONE: La proprietà si trova ubicata in una zona residenziale tranquilla, dotata di tutti i servizi, da cui è possibile raggiungere facilmente attività commerciali e le vie di accesso alla tangenziale di Lecce per tutte le direzioni.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Abitazione indipendente
  2. Zona residenziale tranquilla
  3. Distribuzione spazi interni
  4. Ampio giardino piantumato con essenze sempreverdi

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy