San Severo Corso Gramsci - SAN SEVERO - SOLUZIONE SEMI-INDIPENDENTE IN VENDITA IN VIA ROMA € 75.000


San Severo Corso Gramsci, Via Roma

Rif. PSM110 San Severo, in via Roma, proponiamo in vendita soluzione semi-indipendente posta al primo piano di circa 90mq composta da ingresso, cucina abitabile, disimpegno, soggiorno, camera da letto, cameretta, bagno e zona lavanderia. Al piano superiore troviamo invece un'ampia mansarda composta da tre vani con un grazioso terrazzo ed una splendida vista. Completa l'immobile un ampio piano terra angolare composto da due vani con bagno e cantina con doppio ingresso. Gli immobili possono essere venduti separatamente: l'appartamento al primo piano con mansarda e terrazzo al costo di 69.000 euro mentre 29.000 euro è il costo del piano terra con cantina.

INTERNO: L'immobile è in discreto stato. L'altezza del solaio è di circa 3,60 mt con le classiche volte a padiglione. La porta d'ingresso è blindata; le porte interne sono in legno. Il pavimento è in ceramica. l riscaldamento è autonomo con diffusori in ghisa. rivestimenti del bagno sono in ceramica. L’impianto elettrico e l'impianto idrico seguono la normativa dell'epoca di realizzazione. Classe energetica in corso di valutazione.

ESTERNO: Lo stabile è in buono stato

POSIZIONE: L'immobile si trova in una zona centralissima, in una delle strade principali della città. Attività commerciali, scuole, servizi e fermate sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Semi-indipendenza
  2. Buona Metratura
  3. Ampio piano terra
  4. Zona centralissima

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy