Campomarino Lido - PIANO TERRA INDIPENDENTE DI AMPIA METRATURA IN VENDITA A CAMPOMARINO LIDO IN VIA DEI TULIPANI. € 109.000


Campomarino Lido, Via dei Tulipani

Rif. Cm0248 Proponiamo in vendita soluzione indipendente posta a piano terra in palazzina di complessivi tre piani in buono stato, di circa 65 mq, composto da 3 vani così suddiviso: ingresso nella zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, doppia cameretta, bagno e ampio giardino. L'esposizione dell'immobile è unica. Le spese condominiali ammontano a circa €100,00/annui. La proprietà è pervenuta per compravendita.

INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. Il bagno è rifinito in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. Gli infissi sono in alluminio e vetro camera ed avvolgibili in PVC; inoltre sono presenti di tende da sole ed impianto di climatizzazione nella zona giorno. Le porte interne sono in legno e quella d'ingresso è in alluminio. La classe energetica è in fase di valutazione.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni con mattoncino faccia-vista.

POSIZIONE: La palazzina è posta in un’ottima zona turistica, vicina al mare ed agli stabilimenti balneari, su strada larga, in prossimità di hotel, campeggi e attività commerciali.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura.
  2. Vicina al mare.
  3. Ampio giardino.
  4. Recente costruzione.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ANGOLO COTTURA
  • Giardino/Atrio
    SI
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy