Rutigliano - PROPONIAMO IN VENDITA APPARTAMENTO DI RECENTE COSTRUZIONE € 260.000


Rutigliano , Via Enrico Berlinguer

Rif. Rut_59 Proponiamo in vendita in via Berlinguer, all'interno di uno stabile di recente costruzione (2017) in zona centrale e ben servita, appartamento di 4 vani, sito al primo piano con ascensore di uno stabile di soli 4 condomini , le spese condominiali ammontano a 38€ mensili; con box auto e posto auto scoperto.

INTERNO: L'immobile è cosi composto: ingresso in soggiorno, cucina abitabile con doppio affaccio, tramite disimpegno accediamo alla zona notte composta da : camera matrimoniale , doppi servizi con sanitari sospesi e box doccia e due camerette. Riscaldamento autonomo con radiatori in alluminio, gli infissi a taglio termico con doppio vetro, tapparelle elettriche in tutte le stanze, porta d'ingresso blindata, porte bianche in legno in tutte le stanze rendono questa abitazione davvero radiosa. Rifiniture di ottimo livello completano questa dimora destinata a soddisfare clienti esigenti ed attenti alla qualità abitativa.

ESTERNO: La soluzione ha anche i pannelli solari termici al piano superiore. Lo stabile è di recente costruzione pertanto è in ottime condizioni. L'immobile al piano interrato al di pertinenza box auto di 28 mq e un posto auto scoperto.

POSIZIONE: Zona tranquilla del paese

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LUMINOSO
  2. NUOVA COSTRUZIONE
  3. BOX AUTO E POSTO AUTO
  4. COMODI SPAZI

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy