Bologna Savena - TRILOCALE AD.ZE VIA BELLARIA BOLOGNA SAVENA, MAZZINI, TRILOCALE CON CANTINA E POSTO AUTO € 180.000


Bologna Savena

Rif. SV140 In quartiere Savena disponiamo di Trilocale, con cantina, posto auto e moto condominiale. Riscaldamento centralizzato con conta calorie, palazzina in pietra vista.

INTERNO: Appartamento di 75mq sito all’ultimo piano con balcone e doppia esposizione, Composto da: Ingresso su disimpegno, ripostiglio, zona giorno con balcone, soggiorno e cucinotto, pavimentazione in ceramica, con la possibilità di diventare soggiorno con angolo cottura, la prima camera, a pianta quadrata, è pavimentata in palladiana a sfondo verde con tratti bianchi, la seconda, di 22mq, a pianta rettangolare. Bagno dotato di vasca e sanitari classici in ceramica, infissi in legno, tapparelle in legno. Impianti da rivedere. Il contesto dove è ubicato l'immobile è molto tranquillo, l'appartamento presenta un doppio affaccio, con esposizione sui punti cardinali Est -Nord/Ovest.

ESTERNO: Lo stabile è in buone condizioni; la presenza del rivestimento esterno in pietra vista, lo rende molto elegante e signorile, completa uno spazio condominiale con possibilità di parcheggio moto e auto.

POSIZIONE: L'immobile si trova posizione interna e Tranquilla ma vicino a tutti i servizi primari, scuole asili, supermercati e bar.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Palazzina in pietra vista
  2. Ottimo investimento
  3. Posto auto condominiale
  4. Servizi primari presenti (scuole, asili, centro commerciale)

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy