Capurso - Recente tre vani con posto auto. € 132.000


Capurso

Rif. CAP2.80 Proponiamo in vendita 3 vani di circa 70mq in ottimo stato e composto da ingresso in ampio, soggiorno con angolo cottura, bagno, cameretta, camera matrimoniale e balcone semi-terrazzato con ripostiglio in PVC adibito a zona lavanderia. Di pertinenza all'appartamento abbiamo un posto auto. L’immobile è situato al primo piano su 3.

INTERNO: ottimo stato. L’altezza del solaio è di 2,80mt. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in alluminio. Il bagno ha rifiniture in ceramica, box doccia e sanitari a serie sospesa. L’impianto elettrico è a norma in ottimo stato con placche della serie living. Le presa per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso è blindata, gli infissi sono in vetrocamera effetto legno comprensivi di cancellate e zanzariere. Le porte interne sono tutte in legno. Il pavimento è in ceramica. Sono presenti tende da sole e 2 condizionatori.

ESTERNO: lo stabile si presenta in ottime condizioni.

POSIZIONE: la palazzina è inserita in un contesto residenziale molto centrale e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Posizione centrale.
  2. Ottimo stato.
  3. Posto auto.
  4. Balcone semi terrazzato.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy