Lecce Via Leuca - Rif. L09 Abitazione semi indipendente con terrazzo e garage in vendita a Lecce in zona Aria Sana € 270.000


Lecce Via Leuca, Via degli Orefici

Rif. L09 Proponiamo in vendita ampio cinque vani di circa 125 mq interni oltre garage e deposito di circa 100 mq, terrazzo di 100 mq oltre circa 40 mq interni. L’abitazione è principalmente disposta su unico livello a primo piano composto da ingresso in disimpegno, ampio soggiorno con accesso alla sala da pranzo con angolo cottura separato, bagno di servizio e lavanderia. La zona notte sempre al primo piano è composta da 3 ampie camere da letto, disimpegno centrale, bagno e ripostiglio. Al secondo piano, tramite scala esterna si accede al terrazzo e ad un vano tecnico con ampio soggiorno, cucina e bagno. Il Garage è posto al piano seminterrato e collegato ad altre due comodi vani deposito. Non ci sono spese condominiali.

INTERNO: INTERNO: In perfette condizioni interne, l’immobile è stato realizzato nel 1995 e ultimato nel 2009 con le rifiniture interne e gli impianti. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in acciaio e vari climatizzatori inverter negli ambienti principali e di maggior utilizzo. La porta d’ingresso è blindata, le porte interne sono in legno di noce e faggio mentre gli infissi sono in alluminio con vetrocamera termico, zanzariere e persiane. La pavimentazione è in ceramica. Sono presenti due cucine in muratura di cui una in marmo.

ESTERNO: ESTERNO: in ottime condizioni.

POSIZIONE: POSIZIONE: La palazzina è inserita in contesto residenziale tranquillo e silenzioso. L’ospedale “Vito Fazzi” dista circa 1 km.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La presenza di spazi esterni.
  2. La presenza di un ampio garage.
  3. L’assenza di condominio.
  4. La possibilità di abitazione per due famiglie.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    E


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy