Lecce Frigole - Abitazione indipendente su due livelli all'interno del villaggio turistico "Racar" a Frigole (LE) € 75.000


Lecce Frigole, Viale Racar

Rif. L0100 Rif. L0100 Abitazione indipendente in vendita ubicata all'interno del villaggio turistico denominato "RACAR" in località Frigole, marina di Lecce. E' distribuita su due livelli con una superficie calpestabile di circa 70,00 mq, e più precisamente: al piano terra un ingresso/soggiorno/pranzo, cucina, disimpegno, bagno completo di box doccia, ripostiglio, doccia esterna, oltre al cortile pertinenziale e la scala di accesso al piano superiore; al piano primo due camere da letto, disimpegno, bagno completo con box doccia e veranda coperta. Nel complesso si presenta in buono stato di conservazione, anche se necessita di alcuni interventi di manutenzione ordinaria.

INTERNO: E' distribuita su due livelli con una superficie calpestabile di circa 70,00 mq, e più precisamente: al piano terra un ingresso/soggiorno/pranzo, cucina, disimpegno, bagno completo di box doccia, ripostiglio, doccia esterna, oltre al cortile pertinenziale e la scala di accesso al piano superiore; al piano primo due camere da letto, disimpegno, bagno completo con box doccia e veranda coperta.

ESTERNO: Il cortile pertinenziale è interamente pavimentato e da questo è possibile accedere al piano superiore attraverso la scala esterna. Nel cortile trova posto anche una doccia esterna.

POSIZIONE: Il villaggio si trova a meno di un chilometro e mezzo dal mare e dal centro abitato di Frigole, entrambi facilmente raggiungibili anche a piedi. All'interno del villaggio custodito, abitato tutto l'anno, è possibile usufruire di piscine, parco giochi, parcheggi, campo di calcetto e campo da tennis, ristorante bar/pizzeria e servizio navetta per raggiungere le spiagge.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Tranquillità della zona
  2. Spazi verdi comuni
  3. Vicinanza al mare
  4. Rapporto qualità/prezzo e/o investimento

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA A SCHIERA
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Spese condominiali
    50 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy