Andria - Casa Singola in zona Pineta con Box e terrazzo € 210.000


Andria , Via Vienna

Rif. Ac0068 In Via Vienna, ad angolo con la tranquilla Via Ankara, nel bel mezzo della zona Pineta-Stadio, proponiamo in vendita, luminosa CASA SINGOLA con esposizione angolare, composta da tre unità immobiliari, di cui: a piano terra, una comoda abitazione di 77 mq, ed il garage di 31 mq, entrambi con accessi indipendenti; al primo piano, invece, si sviluppa un luminoso appartamento composto da un'ampia zona giorno con affaccio su strada, il tipico disimpegno che consente l'accesso a ripostiglio, bagno ed alle tre spaziose camere da letto, tutte dotate di balcone; al piano superiore, invece, è presente un'ampio vano ad uso deposito con caminetto tipico dell'epoca costruttiva dell'immobile, e l'esclusivo terrazzo di proprietà, ben predisposto per la creazione di un ambiente esterno tutto da vivere secondo le proprie idee ed esigenze. Completa la soluzione proposta, il piano scantinato, utile principalmente come vano deposito.

INTERNO: L'immobile, da rimodernare, presenta: le due serrande in ferro al piano terra con apertura automatica, tutte le porte interne a battente, in legno massello, gli infissi interni in alluminio con doppio vetro, e tapparelle in plastica manuali. La pavimentazione, eterogenea in tutti gli ambienti, è in marmo a scaglie, ad eccezione dei bagni in cui la pavimentazione e i rivestimenti sono in ceramica, così come i sanitari a pavimento presenti. Sono presenti, il riscaldamento autonomo con radiatori in ghisa e caldaia esterna e l'impianto di climatizzazione in soggiorno.

ESTERNO: Lo stabile, si mostra in ottimo stato conservativo, a seguito del recente rifacimento totale delle facciate interna ed esterna, e del lastrico solare.

POSIZIONE: Ubicato nel mezzo della zona PINETA-STADIO, a pochi passi dal centro, l'immobile è ubicato in posizione strategica, con svariate attività commerciali presenti, scuole, luoghi di culto e parchi pubblici. La vicinanza alle strade extraurbane è un ulteriore caratteristica interessante della zona in questione.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Soluzione Indipendente con terrazzo esclusivo
  2. Due unità immobiliari indipendenti
  3. Ampio box auto di pertinenza
  4. Zona molto ambita e ben collegata

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy