Bari Palese - BARI - PALESE 3 VANI E ACCESSORI CENTRALISSIMO € 150.000


Bari Palese, Via Vacca Generale Giovanni

Rif. N12109 BARI - PALESE proponiamo in vendita nel pieno centro del paese in via Giovanni Generale Vacca appartamento di tre vani oltre accessori, in ottimo stato cosi composto : ingresso nel disimpegno, salone ampio con affaccio sul balcone, cucina abitabile con accesso alla veranda completamente attrezzata e ben coibentata, bagno padronale con vasca , due camere da letto di grande metratura e ripostiglio. Ideale per chi è alla ricerca di una soluzione vecchio stampo con metrature praticamente introvabili, in una zona centrale e signorile ad un prezzo davvero concorrenziale.

INTERNO: L'immobile si presenta con delle ottime rifiniture interne merito del recente proprietario e dei lavori effettuati negli anni passati: La porta d'ingresso è blindata, pavimentazione in GRESS porcellanato di colore chiaro effetto lucido, porte interne di color noce scuro, infissi in PVC con vetrocamera, zanzariere per porta finestra e finestra ad ante scorrevoli. Anche gli impianti si presentano in eccellente stato : impianto termico AUTONOMO con caldaia praticamente nuova con diffusori in ghisa muniti di valvole termostatiche, impianto elettrico in perfetto stato e funzionante. Un appartamento in ottimo stato, con buonissime rifiniture interne.

ESTERNO: Anche l'esterno si presenta in ottimo stato, facciate ben tenute e curate nel tempo, cosi' come i vani scala e gli spazi comuni. Spese condominiali relativamente basse 30,00 euro.

POSIZIONE: Inserita su via Generale Vacca gode di una centralita' che pochi immobili possono vantare, vicina praticamente a tutto : locali commerciali, farmacie, Stazione,tabacchi. Nelle immediate vicinanze possiamo trovare anche gli accessi alla SS 16 che collega la soluzione al centro della citta' di Bari.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. LUMINOSO
  2. CENTRALISSIMO
  3. L'OTTIMO STATO INTERNO ED ESTERNO
  4. IL PREZZO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy