Monopoli Nord - Appartamento in vendita a Monopoli in zona centrale, precisamente in Via Fiume. € 185.000


Monopoli Nord, Via Fiume

Rif. M214 Proponiamo appartamento di 3 vani di 105 mq circa composto da ingresso in soggiorno open-space, cucina abitabile con affaccio su balcone di 9 mq circa vista mare, comoda lavanderia, disimpegno, bagno con piatto doccia e sanitari sospesi, camera matrimoniale con affaccio su balcone di 5 mq circa con vista mare rispostiglio esterno, cabina armadio, vano doppio. L’immobile è situato al secondo piano all’ interno di una palazzina con ascensore. Le spese condominiali ammontano a circa 18 Euro mensili.

INTERNO: In ottime condizioni interne, l’appartamento è abitabile sin da subito, completamente ristrutturato nel 2011. L’impianto di riscaldamento è autonomo. Predisposizione impianto aria condizionata. Sono presenti impianto d’allarme e domotica, impianto dolby surround. L’impianto elettrico è stato rifatto come anche quello idrico-sanitario. Gli infissi sono in PVC elettro saldati a taglio termico con sistema vasistas, zanzariere e tapparelle elettriche. La porta d’ingresso è blindata. Le porte interne sono tutte in legno massello di colore scuro. Il pavimento è in gres porcellanato lappato.

ESTERNO: Lo stabile è stato ristrutturato nel 2015.

POSIZIONE: Lo stabile è inserito in posizione residenziale centralissima dove tutto è a portata di mano, negozi, mezzi e servizi sono tutti entro 100 mt. Distanza dal mare 250 mt.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione centrale.
  2. Le rifiniture e la ristrutturazione.
  3. Gli spazi interni ben distribuiti.
  4. La vista mare.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy