Bari Picone - Trilocale in via Foggia con comodo balcone € 199.000


Bari Picone, Via Foggia

Rif. Rif 173 Proponiamo in vendita a Bari nel Quartiere Picone, in Via Foggia , zona centralissima e ambita di Picone, ampio e luminoso trilocale di 95 mq con doppie esposizioni sito al 1 piano in uno stabile di 6. La soluzione ottimamente distribuita è composta da ingresso in disimpegno che divide molto bene gli ambienti, sulla sinistra troviamo il salone e la prima camera da letto, sulla destra invece si sviluppano: la seconda camera da letto, il primo bagno e la cucina abitabile con esposizione interna e zona lavanderia che affaccia nell'interno della tranquilla.

INTERNO: L’immobile si presenta in buono stato conservativo. E’ presente il riscaldamento autonomo con caldaia a metano, diffusori in ghisa e termostato digitale, impianto elettrico perfettamente funzionante, sistema centralizzato digitale e satellitare per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. Gli infissi sono in PVC con doppia vetrocamera completi di tapparelle; la porta d’ingresso è blindata mentre quelle interne sono in legno. La pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti. La palazzina costruita in edilizia privata prima del 1967, si presenta in ottime condizioni.

ESTERNO: La palazzina si presenta ristrutturata nelle parti comuni ed è stato istallato un nuovo ascensore.

POSIZIONE: Zona centrale a pochi metri dal centro di Bari, a pochi passi dal Policlinico, da scuole, attività commerciali di vario genere, dal centro di Bari e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. COMODO TRILOCALE
  2. DOPPIA ESPOSIZIONE
  3. ASCENSORE
  4. ZONA STRATEGICA

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy