Campomarino Lido - AMPIO APPARTAMENTO SUL FRONTE PINETA IN VENDITA A CAMPOMARINO LIDO IN VIA VANONI € 99.000


Campomarino Lido, Via E. Vanoni

Rif. Cm0356 Proponiamo in vendita ampio quattro vani di circa 100mq sito al terzo piano in palazzina di complessivi 7 piani così composto: ingresso nel disimpegno, sala da pranzo con ampio balcone, cucinino, dispensa, altro disimpegno, camera da letto, due camerette, doppi servizi e ripostiglio. La palazzina è munita di ascensore. La soluzione è una costruzione degli anni '70.

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato. L’altezza del solaio è di circa 3 mt. I bagni sono rifiniti in ceramica. L’impianto elettrico è in buono stato. L’antenna TV è centralizzata. La porta d’ingresso e quelle interne sono in legno. Gli infissi esterni sono in legno e vetro singolo, gli avvolgibili in PVC; l'immobile è munito di zanzariere. Le spese condominiali ammontano a circa €30,00 mensili. Classe energetica in fase di valutazione.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buono stato con mattoni faccia vista ed è presente la possibilità di posto auto condominiale in parco privato.

POSIZIONE: La palazzina si trova di fronte la pineta, con diversi accessi al mare su via Vanoni, zona non distante dal centro e dalle attività commerciali..

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ampia metratura.
  2. Situato a due passi da mare.
  3. Parcheggio in area condominiale.
  4. Palazzina munita di ascensore.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    7
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy