Bari Palese - BARI - PALESE SOLUZIONE INDIPENDENTE DI 2 VANI + LASTRICO SOLARE € 49.000


Bari Palese, Via Modugno

Rif. N10404 BARI- PALESE Proponiamo in vendita in zona centrale su via Modugno soluzione indipendente di due vani con lastrico solare così composta: ingresso nel disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto e bagno. Completa la soluzione il lastrico solare di proprietà. Perfetta per chi è alla ricerca di piccole soluzioni, dai comodi spazi ad un prezzo davvero interessante.

INTERNO: La soluzione si presenta in un buono stato , necessita di alcuni interventi di restauro. La porta d'ingresso è in Anticorodal, la pavimentazione interna è in marmo di colore chiaro tranne che nei bagni dove troviamo del Gress scuro. La soluzione gode di un ottima luminosita' avendo una esposizione angolare e avendo punti luce e scuri praticamente in ogni ambiante. Un altra particolarita' di questo immobile sono le volte a botta al suo interno con altezza 3.70 mt, una soluzione ideale per chi è alla ricerca di qualcosa da ristrutturare, ma con grandi spazi interni.

ESTERNO: Anche l'esterno di questa soluzione si presenta in buono stato, necessita comunque anch'esso di interventi di restauro, completa la proprieta' il lastrico solare accessibile e calpestabile quest'ultimo in ottimo stato, accessibile da una scala esterna posta fuori la soluzione.

POSIZIONE: Posizionata su uno dei vicoli di via Modugno gode di una posizione abbastanza centrale, vicina a qualsiasi tipo di servizio come stazione ferroviaria, attivita' commerciali di vario genere e gli accessi alle principali arterie stradali come la SS 16 BARI/FOGGIA .

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. INDIPENDENZA
  2. LA POSIZIONE
  3. LA METRATURA
  4. OTTIMO INVESTIMENTO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy