Bologna Centro Storico Marconi - Rif. 0799. Appartamento di 5 locali in Via Marconi centro storico € 378.000


Bologna Centro Storico Marconi, Via Guglielmo Marconi

Rif. N9456 Bologna centro storico, in contesto signorile e residenziale, in zona centralissima a pochi passi da Via Ugo Bassi e via Rizzoli, in stabile con portierato, con affacci interni, e piu’ precisamente in Galleria Del Reno, proponiamo 5 locali con 2 balconi in stabile con ascensore in ottime condizioni interne, con affaccio completamente interno, pertanto, molto silenzioso e tranquillo.

INTERNO: La soluzione si presenta in ottime condizioni interne, in quanto, ristrutturata nel 2016 con rifiniture di ottima fattura. La soluzione, infatti, presenta pavimentazione in marmo, sanitari sospesi, termo-arredi, impianti perfettamente funzionanti, infissi in pvc con vetrocamera, aria condizionata in tutti gli ambienti con funzione caldo / freddo, tapparelle motorizzate ed elettriche. La soluzione è composta da ampio ingresso in disimpegno arredabile, in realtà già fornito di comode armadiature a muro che verrebbero lasciata all’interno dell’immobile, comoda cucina abitabile con accesso diretto su un primo balcone con affaccio interno, due camere da letto di cui una comoda matrimoniale, bagno finestrato, ampia sala doppia di circa 30 mq con accesso su un secondo balcone vista centro storico con affaccio su tetti. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. L’immobile è sito al terzo piano in stabile con ascensore. L’appartamento, inoltre, risulta essere molto arioso e luminoso essendo dotato di doppia esposizione. L’appartamento, inoltre, è facilmente rivisitabile qualora ci fosse la necessità di avere una terza camera da letto.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni interne ed esterne, ed al momento non risultano necessarie opere di straordinaria manutenzione. Lo stabile è munito di ascensore e di portierato.

POSIZIONE: La zona Via Marconi adiacenze Ugo Bassi, risulta essere centralissima e comodissima per chiunque volesse usufruire di tutti i servizi del centro storico ma la contempo avere un appartamento tranquillo e silenzioso, essendo il tutto esposto all’interno.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona perfettamente centrale e servita
  2. La metratura interna che permette facile gestione degli spazi.
  3. La doppia esposizione
  4. La presenza di due balconi

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    7
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy