Bitetto - Soluzione indipendente in Via Beato Giacomo, con mansarda e terrazzo. € 90.000


Bitetto , Via Beato Giacomo

Rif. BIT341 Rif. 341 A Bitetto, in Via Beato, proponiamo in vendita soluzione indipendente di 120 mq disposta su tre livelli. La soluzione presenta due ingressi, uno su ampio soggiorno e uno, adiacente, su vano scala. La soluzione si sviluppa su tre piani. Il piano terra presenta soggiorno con tinello e cucina, con un piccolo bagno di servizio. Al primo piano troviamo una comoda camera da letto con affaccio su via Beato, un bagno e un salone. Al secondo piano troviamo una mansarda con caminetto e ampio terrazzo a livello con vista panoramica su Via Beato.

INTERNO: Da ristrutturare. La porta d’ingresso è in pvc con inserti in vetro. La pavimentazione è in marmo in tutti gli ambienti, tranne nel bagno dove è in ceramica. Al piano terra le porte finestre sono in legno con vetro singolo e persiane in pvc. Al secondo piano la pavimentazione è in marmo, le porte sono in legno e le finestre in legno con vetro singolo e persiane in pvc. Al terzo piano troviamo mansarda e comodo e luminoso terrazzo a livello. Lo soluzione gode di una ottima esposizione sulla centralissima via Beato, con un balcone a cui si accede dalla stanza da letto ed un terrazzo.

ESTERNO: Da ristrutturare.

POSIZIONE: Via Beato Giacomo, una delle vie più ambite e ricercate del paese. Tutti i servizi necessari nel quotidiano sono presenti nel raggio di pochi metri da dove è situato l'appartamento.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Totale indipendenza
  2. Possibilità di personalizzare l'immobile a proprio piacimento
  3. Presenza del terrazzo
  4. La zona

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy