Bari Picone - VIA PAPA GIOVANNI XXIII 3 VANI DI 100 MQ CON ASCENSORE € 215.000


Bari Picone, Viale Papa Giovanni XXIII

Rif. Rif. 162 Proponiamo in vendita a Bari nel Quartiere Picone, in Via Papa Giovanni XXIII, zona servitissima e centrale, luminoso appartamento di 3 vani di 100 mq posto al quinto piano di uno stabile di sette con ascensore. La soluzione è composta da ingresso in disimpegno che divide molto bene gli ambenti, sulla destra troviamo il soggiorno e la prima camera da letto entrambe con accesso su un’ unico balcone con esposizione esterna; Proseguendo sulla sinistra troviamo la seconda camera da letto con balcone, la cucina con annessa veranda e il bagno con finestra, . La proprietà è pervenuta per successione legittima e le spese condominiali sono di soli € 30,00 mensili.

INTERNO: L’immobile si presenta in buono stato conservativo. E’ presente il riscaldamento autonomo con caldaia a metano, diffusori in ghisa e termostato digitale, impianto elettrico perfettamente funzionante, sistema centralizzato digitale e satellitare per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. Gli infissi sono in doppio vetro camera in PVC completi di tapparelle e inferriate; la porta d’ingresso è blindata mentre quelle interne sono in legno a battente. La pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti, tranne nel bagno dove troviamo rivestimento e pavimento in ceramica.

ESTERNO: La palazzina costruita in edilizia privata prima del 1967, è stata ristrutturata di recente.

POSIZIONE: Zona centrale a pochi metri dal centro di Bari, a pochi passi dal Policlinico, da scuole, attività commerciali di vario genere e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. UBICAZIONE
  2. DOPPIA ESPOSIZIONE
  3. PALAZZO RISTRUTTURATO
  4. OTTIMO INVESTIMENTO A POCHI PASSI DAL POLICLINICO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    7
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy