Bari Carrassi - IN VIA ISONZO PROPONIAMO COMODO TRE VANI IN OTTIMO STATO INTERNO E TOTALMENTE ARREDATO. € 140.000


Bari Carrassi, Via Isonzo

Rif. N7953 In zona ben servita, a due passi dal Policlinico e Stazione, più precisamente in via Isonzo, proponiamo grazioso tre vani in ottimo stato interno e completamente arredato, sito al primo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno, cucina abitabile con finestra e comodo ripostiglio/lavanderia, camera da letto matrimoniale con balcone, cameretta con finestra e bagno recentemente ristrutturato. Nel prezzo sono compresi tutti gli arredi presenti all'interno dell'immobile.

INTERNO: Ottimo stato generale degli ambienti. L'impianto elettrico è dotato di salvavita e messa a terra. Vi sono controsoffittature con faretti nella zona giorno e nella zona corridoio. Gli impianti idrico sanitari sono funzionanti, il bagno è con sanitari sospesi e termoarredo con rifiniture in gres porcellanato. La pavimentaizone è inceramica chiara, omogenea in tutti gli ambienti. Le porte interne sono in legno color ciliegio, mentre la porta d'ingresso è blindata. Il riscaldamento è autonomo e vi sono termosifoni in alluminio. Sono presenti cancellate di protezione complete di zanzariere ed infissi in alluminio e vetrocamera oltre che ad una funzionale tenda da sole posizionata sul balcone interno.

ESTERNO: Lo stabile, edificato in data antecedente al 1967, si presenta in buone condizioni sia interne che esterne.

POSIZIONE: La posizione è centralissima e ricca di servizi. Siamo a 50 metri dalla principale via Giulio Petroni. Sono presenti ogni di attività commerciale: dalle farmacie ai supermercati ai piccoli commerci al dettaglio, così come le scuole. Il Policlinico è a 5 minuti a piedi così come la stazione centrale. Siamo nei pressi di qualsiasi fermata autobus che porta alle principali zone della città.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. ZONA POLICLINICO E STAZIONE.
  2. OTTIMO STATO INTERNO.
  3. TOTALMENTE ARREDATO.
  4. PALAZZO IN BUONO STATO.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Spese condominiali
    19 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy