Bari Carrassi - In Via Campione proponiamo ampio 5 vani in stabile signorile con doppia esposizione e doppi servizi. € 270.000


Bari Carrassi, Via Francesco Campione

Rif. N7777 In via Francesco Campione, nelle immediate vicinanze del Policlinico, proponiamo ampio e luminosissimo 5 vani con doppia esposizione, doppi servizi e due balconi. La soluzione è ideale anche per uso investimento data la sua posizione strategica limitrofa ai principali punti cardini universitari. Si tratta di un immobile con un ottima disposizione interna. Ogni ambiente ha il suo punto luce tra balconi e finestre, le camere sono davvero ampie e accoglienti. Cucina abitabile con balcone, due bagni interni e un comodo ripostiglio completano la soluzione.

INTERNO: In discreto stato interno generale. L'impianto elettrico è recente con messa a terra e salvavita. Vi sono placche della serie Living Bticino di colore nero. Le porte interne sono tutte in legno tamburato color ciliegio con vetro satinato centrale, la porta d'ingresso è blindata dello stesso colore. La pavimentazione è in tavellone chiaro omogeneo in tutti gli ambienti. Entrambi i bagni sono in discreto stato con sanitari a terra e vasca da bagno. Sono presenti due scaldabagno da una ampia capienza che consentono un continuo flusso di acqua calda ad ogni ora. Gli infissi sono in ferro e vetro singolo. Sono presenti termosifoni in ghisa in tutti gli ambienti allacciati al riscaldamento centralizzato.

ESTERNO: Il palazzo si presenta in ottimo stato sia interno che esterno. Le facciate sono state recentemente riviste come il portone interno che si presenta ottimamente rifinito in ogni dettaglio con ottimo gusto rendendo tutto il contesto assolutamente signorile e ricercato.

POSIZIONE: Posizione ambita e centralissima. Siamo in uno dei punti più signorili della zona Policlinico. Vi sono innumerevoli servizi a portata di mano: Dalle scuole alle chiese alle attività commerciali di ogni genere. Il Policlinico è a tre minuti a piedi, la stazione è a otto minuti a piedi e le principali fermate autobus della città sono davvero vicine.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Punto signorile e strategico
  2. Ampia metratura
  3. Stabile in ottimo stato
  4. Piano alto con ascensore

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    5° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy