Avetrana - Villa indipendente di 97 mq con giardino di 413 mq a 2 km dal mare in vendita a Urmo Belsito. € 90.000


Avetrana , Via dei Tigli 90

Rif. M0021 Villa indipendente in vendita in Via dei Tigli n°90, località Urmo Belsito, in agro di Avetrana ( TA ), distribuita su di un unico livello rialzato con giardino circostante e posti auto. Si trova a circa 2 km dal mare ed è così composta: Ingresso/soggiorno, cucina/pranzo, disimpegno, due camere da letto, un bagno completo di box doccia, un ripostiglio esterno sottoscala ed un'ampia veranda coperta. L'immobile è posizionato al centro di un ampio giardino ed è allacciato alla rete pubblica AQP per i fabbisogni idrici e potabili, mentre le acque reflue sono convogliate nella fossa settica tipo Imhoff completa di serbatoio stoccaggio liquami, entrambe a perfetta tenuta stagna. Si presenta in ottime condizioni sia internamente che esternamente e viene venduto interamente arredato.

INTERNO: La villa è distribuita su di un unico livello rialzato con giardino circostante e posti auto. Si trova a circa 2 km dal mare ed è così composta: Ingresso/soggiorno con camino a legna ad angolo, cucina/pranzo, disimpegno, due camere da letto, un bagno completo di box doccia, un ripostiglio esterno sottoscala ed un'ampia veranda coperta.

ESTERNO: La villa è circondata da un ampio giardino, dotata di posti auto. Il fabbricato è completato esternamente da un'ampia veranda antistante l'ingresso principale, realizzata con struttura portante in conglomerato cementizio armato. L'accesso ai lastrici solari è possibile attraverso una scala esterna realizzata interamente in conglomerato cementizio armato, chiusa nella parte sottostante per ricavare un bucataio/ripostiglio.

POSIZIONE: L'immobile è sito in località Urmo Belsito, in agro di Avetrana ( TA ) a circa 7 km dalla stessa città e a circa 13 Km dalla città di Manduria ( TA ). E' situato a circa 2 km dal mare e dista appena 3 km dal centro balneare di San Pietro in Bevagna.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Immobile ubicato in zona residenziale tranquilla con accesso indipendente dalla pubblica via.
  2. Abitazione in vendita completamente arredata ed in ottime condizioni.
  3. Posti auto interni ed ampi spazi a verde.
  4. Immobile situato a 2 km dal mare.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VILLA SINGOLA
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy