Verona San Massimo - Luminoso e ampio quadrilocale da ristrutturare € 117.000


Verona San Massimo, Via del Tronchetto 2

Rif. 42 Iconacasa San Massimo propone in zona ottimamente servita e distante da ogni possibile disturbo, un comodo appartamento sito al primo piano in una palazzina di 3 così composto: 4 locali distribuiti in maniera funzionale che compongono l'appartamento in modo da limitarne gli sprechi; tramite ingresso si accede ad un ampio e luminoso soggiorno diviso tramite tramezza rimovibile dalla cucina abitabile permettendo la creazione di un comodo e luminosissimo open-space. Dal soggiorno e dalla cucina è permesso l'accesso al balcone con tenda manuale dove è stata installata la tenda manuale. Il disimpegno offre poi l'accesso al bagno finestrato con box doccia e alle due camere (una matrimoniale di circa 17 mq calpestabili e una singola di circa 11 mq calpestabili. Completano l'appartamento un ripostiglio ricavato nel disimpegno, una cantina di esclusiva proprietà, uno stenditoio comune e un posto auto in garage condominiale al piano interrato.

INTERNO: L'appartamento si presenta come ottimo investimento in cui è prevista una ristrutturazione a livello estetico di rifiniture. La distribuzione interna permette di "giocare" liberamente con l'arredo aumentandone così il valore. Inoltre, essendo tutti i muri interni delle semplici tramezze divisorie, l'appartamento permette una distribuzione versatile e diversa da quella prevista attualmente. Il riscaldamento è centralizzato con l'impostazione di termo-valvole e contacalorie che permette l'utilizzazione e la gestione in maniera autonoma e controllata.

ESTERNO: Il condominio si presenta in buono stato conservativo in quanto recentemente sono stati effettuati dei lavori di manutenzione che hanno permesso di migliorarne l'estetica e la vivibilità. La struttura è inserita in un contesto verdeggiante e tranquillo in una Via a senso unico di San Massimo a due passi da Via Urbano III la quale offre ogni tipo di servizio commerciale e non.

POSIZIONE: Il quartiere è ben fornito di ogni tipo di infrastrutture; farmacie, scuole materne/elementari/medie e asili nido, bar, ristoranti/pizzeria, supermercati, poste, banche, parchi, e ampie aree verdi ecc.. Raggiungibili comodamente a piedi (dai 2 a 15 minuti). Il condominio dista solo 1,8 km (3 minuti in auto) dall'imbocco della tangenziale per raggiungere il centro storico e imbocco autostrada (4,5 km, 6 minuti in auto). La fermata dei mezzi pubblici (linea 13) e a soli 290 m (3 minuti a piedi) dall'edificio.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Ottima esposizione e luminoso
  2. Ampia metratura e ben distribuita
  3. Zona centrale e tranquilla
  4. Comoda cantina e stenditoio comune

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    3
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    C
  • Indice prestazione energetica
    96


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy