Verona San Massimo - Locale commerciale completamente ristrutturato € 50.000


Verona San Massimo, Via Brigata Robilant 7B

Rif. 43 RIF.43 Iconacasa Verona San Massimo vende in Via Brigata Robilant, 7/B locale commerciale di 38 mq completamente ristrutturato posto al piano terra, munito di servizio e con due ampie vetrine poste fronte strada. Il negozio è dotato di riscaldamento autonomo, climatizzatore e tutta l'impiantistica è stata rifatta durante il periodo di ristrutturazione. La pavimentazione interna, in parquet bianco, garantisce un'ottima luminosità a tutto l'ambiente open-space. Possibilità di acquistare anche il magazzino sottostante di 37 mq avente accesso diretto dal condominio soprastante, precisamente in Via Brigata Robilant 7. Il locale è posto in una parallela di Via Don Giacomo Trevisani, una tra le vie più ambite e commercialmente attive del quartiere di San Massimo che collega direttamente il centro del paese con Corso Milano. La zona, residenziale e commerciale, è richiesta e servita da ogni tipo di comfort: bar, ristoranti, pizzerie, farmacia, scuole, negozi, banche, supermercati, parcheggi, lunga tratta ciclabile e pedonale e zone di verde pubblico. La vicinanza alla fermata dell'autobus di linea 32 e al capolinea di linea 13 rende il raggiungimento del locale facile anche a chi non dovesse essere automunito.

INTERNO: Il negozio è dotato di servizio, riscaldamento autonomo, climatizzatore e tutta l'impiantistica è stata rifatta durante il periodo di ristrutturazione. La pavimentazione interna è in parquet bianco il quale da luce a tutto l'ambiente grazie anche alle due ampie vetrine.

ESTERNO: La facciata del negozio si presenta in ordine, con un'ampia vetrina posta fronte strada e una seconda ad angolo. All'esterno un esclusivo spiazzo pavimentato con ritagli in pietra grossolani.

POSIZIONE: Il locale è posto in una parallela di Via Don Giacomo Trevisani, una tra le vie più fornite del quartiere di San Massimo che collega direttamente il centro del paese con Corso Milano. La zona, residenziale e commerciale, è richiesta ed equipaggiata di ogni tipo di comfort: bar, ristoranti, pizzerie, farmacia, scuole, negozi, banche, supermercati, parcheggi, lunga tratta ciclabile e pedonale e zone di verde pubblico. La vicinanza alla fermata dell'autobus di linea 32 e al capolinea di linea 13 rende il raggiungimento del locale facile anche a chi non dovesse essere automunito.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Due ampie vetrine fronte strada
  2. Locale ristrutturato completamente di recente
  3. Presenza di numerosi parcheggi nelle vicinanze del negozio
  4. Ottimo rapporto qualità/prezzo

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    LOCALE COMMERCIALE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    10 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy