Noicattaro - PROPONIAMO IN ZONA CENTRALE TRE VANI RIFINITO CON BOX AUTO € 187.000


Noicattaro , Via Luigi Pirandello

Rif. Noi_359 Proponiamo in vendita appartamento di 85 mq in stabile condominiale composto da 6 unità abitative in Via Pirandello in ottimo stato. L'appartamento è situato al 2° piano con ascensore ed è particolarmente luminoso, in quanto gode di doppia esposizione. Gli ambienti si distribuiscono nel seguente modo: ingresso nella zona living rifinita con camino in pietra viva e doppio affaccio sul balcone principale, cucinino con fuoco fracassè e ripostiglio. Proseguendo dal disimpegno accediamo alla zona notte composta da 1 bagno con zona lavanderia e camera matrimoniale. La soluzione dispone di un box auto di 20 mq raggiungibile direttamente dal vano scala. La proprietà è pervenuta per compravendita. Le spese condominiali sono di circa 21€.

INTERNO: L'intera soluzione è totalmente rifinita, porta blindata, gli infissi sono bianchi in legno con persiane in tutte le stanze. L'impianto elettrico a norma rifinito con placche della biticino serie living, prese tv e internet presenti in tutte le camere. La soluzione è dotata dalla predisposizione dell'impianto di allarme e videocitofono inoltre sono presenti gli split nella zona giorno e zona notte sostituiti recentemente. Il pavimento è uniforme in tutto l'immobile con un parquet pregiato, mentre il bagno di servizio è rifinito con un gress porcellanato effetto pietra, le porte interne sono bianche in legno in tutte le stanze. Il bagno è totalmente rifinito con sanitari in ceramica sospesi e box doccia con zona lavanderia. La soluzione è dotata di video citofono; il riscaldamento è termoautonomo con diffusori in ghisa. La caldaia è stata sostituita recentemente.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni, è stato rifinito recentemente. L'appartamento è ubicato in stabile signorile con doppia esposione.

POSIZIONE: L'immobile è ubicato in zona centrale e ben servita, in strada privata e tranquilla.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. RIFINITO
  2. LUMINOSO
  3. BOX AUTO
  4. ZONA CENTRALE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Cucina
    CUCININO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    2
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy