San Severo Cinema Marchitto - CENTRALISSIMO SEMINDIPENDENTE AL SECONDO PIANO CON MANSARDA IN VIA MAZZINI € 129.000


San Severo Cinema Marchitto, Via Giuseppe Mazzini

Rif. CV0544 Proponiamo in vendita in via Mazzini, semi indipendente al secondo piano in una palazzina di soli 2 inquilini, in ottimo stato di circa 75 mq a paino, composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura e balcone, camera da letto, cameretta, e bagno. Una comoda scalinata conduce alla mansarda posta al piano superiore composta da ampio salone con angolo cottura, camera da letto, cameretta, bagno e terrazzino coperto con balcone.

INTERNO: In ottimo stato con ottime rifiniture. L'altezza del solaio è di circa 3 mt, in mansarda la copertura è in legno. Entrambi i bagni sono rifiniti in ceramica con doccia. Il riscaldamento è autonomo a metano con diffusori in ghisa. L'impianto elettrico è in ottimo stato. L'immobile è dotato di impianto di condizionamento nel soggiorno, sia al secondo piano che in mansarda. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera, avvolgibili, zanzariere e tende da sole. Entrambe le porte d'ingresso sono blindate, le porte interne sono in legno, due a scrigno in mansarda. Il pavimento al secondo piano è in cotto mentre in mansarda è in ceramica. In mansarda la parete del soggiorno è effetto mattoni. Classe energetica in corso di valutazione.

ESTERNO: L'immobile è in ottimo stato di recente costruzione. Portone in ferro e vetro.

POSIZIONE: L'immobile è posto su strada principale con ampio marciapiede su via Mazzini. Scuole, attività commerciali, servizi e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Piccolo condominio
  2. In ottimo stato
  3. Con mansarda
  4. Zona centrale

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    SEMI INDIPENDENTE
  • Cucina
    ANGOLO COTTURA
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy