Bari Poggiofranco - Attività commerciale “Salone di Bellezza” in vendita a Bari in Viale Concilio Vaticano II. € 42.000


Bari Poggiofranco, Viale Concilio Vaticano II

Rif. B294 Attività Commerciale in vendita a Bari, zona Poggiofranco, Piazzetta dei Papi, precisamente in Viale Concilio Vaticano II angolo Via Papa Benedetto XIII, zona Carrassi Alta Poggiofranco, nei pressi del Mercato di Santa Scolastica. Proponiamo in vendita avviata Attività di Estetica. L’attività si avvale di importanti marchi in franchising a costo zero. In locale di circa 60 mq. completamente ristrutturato e arredato, ampia vetrina, front office e back office, due bagni, ripostiglio e/o spogliatoio, sala massaggi e sale pedicure e manicure. Rivendita autorizzata di prodotti viso, corpo e mani.

INTERNO: Il Centro Estetico, presente da circa dieci anni, è dotato di diversi marchi in un locale in ottimo stato completamente ristrutturato. Vetrina in anticorodal, con serranda elettrica. Front office e back office arredati, bancone con sgabello e registratore di cassa. Spazio adibito a manicure e consolle adibita al make up. Sala massaggi con lettino, vaporizzatore, scalda cera classico e a rulli. Doccia per fango terapie e box relax. Cabina confort completa di tutto l’occorrente per pedicure e manicure, con poltrone e divanetti, ovviamente con attrezzature e prodotti per manicure e pedicure. Vasta gamma di smalti classici e semipermanenti. Vetrina con prodotti viso, corpo e mani. Parete a muro con pietre e fiori per delineare la purezza e la freschezza degli ambienti e la loro tranquillità. Ambienti climatizzati a soffitto caldo/freddo. Completamente arredato. Impianto elettrico a norma con luci di emergenza

ESTERNO: Il locale si presenta in ottime condizioni. Ubicato in strada principale di forte passaggio.

POSIZIONE: Il locale è inserito in una strada principale trafficata, nei pressi del Mercato di Santa Scolastica e della Piazzetta dei Papi. Collocato in zona servita.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione in cui è ubicato il locale.
  2. La predisposizione del locale.
  3. La presenza di griffe, l’esperienza della proprietaria e il portafoglio clienti.
  4. Il canone di locazione.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    VARIE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Spese condominiali
    30 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy