Bari Poggiofranco - Ampio e luminoso 3 vani con ascensore, tripla esposizione. € 250.000


Bari Poggiofranco, Via Domenico Morea

Ref. B293 Appartamento in vendita a Bari, zona Carrassi Alta Poggiofranco, in Via Domenico Morea, nelle vicinanze del Parco Due Giugno e nei pressi della Chiesa Santa Maria Maddalena. Proponiamo in vendita in zona signorile, ampio e luminoso 3 vani in ottimo stato. L’appartamento è composto da ingresso in disimpegno centrale, doppio salone con balcone e affaccio esterno, corridoio, disimpegno che divide la zona di accoglienza dalla zona notte e dalla zona giorno, cameretta con balcone, camera da letto con finestra, bagno con finestra, cucina abitabile con balcone e zona lavanderia. L’immobile è situato al secondo piano di cinque piani, la palazzina è comunque munita di ascensore. L’esposizione dell’appartamento è tripla rendendolo molto luminoso. Le spese condominiali sono di circa 35,00 Euro mensili. La proprietà è pervenuta per compravendita; ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra.

INTERNO: Ben rifinito. L’appartamento si presenta in ottimo stato, completamente ristrutturato. La ristrutturazione dell’intero appartamento e degli impianti, elettrico idrico è avvenuta circa nove anni fa. Si presenta come una soluzione perfetta per chi desidera acquistare casa senza affrontare problemi di ristrutturazione. Gli infissi sono in alluminio in vetrocamera con apertura a vasistas, cancellate di protezione, zanzariere e tapparelle elettriche. L’impianto di riscaldamento è autonomo a pavimento. Gli ambienti sono climatizzati. Il bagno è provvisto di box doccia e termoarredo. Il pavimento in tutto l’appartamento è un parquet di alta qualità, di color noce molto elegante e dallo stile contemporaneo, uniforme in tutti gli ambienti tranne il bagno. La porta d’ingresso è blindata con serratura europea, internamente è stata realizzata con lo stesso materiale e con le stesse rifiniture di tutte le porte presenti nell’appartamento Garofoli. Le porte interne sono tutte a battente in legno massello laccate di colore avorio Garofoli, con rifiniture particolari e maniglie dorate, molto eleganti come tutto il resto dell’appartamento. Nell’appartamento è presente una controsoffittatura con faretti d’arredo molto elegante e una modanatura da parete in polistirene bianco, boiserie decorativa molto graziosa, inoltre sono anche presenti le luci di emergenza.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottime condizioni in un complesso residenziale.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in una posizione strategica, in un contesto residenziale molto tranquillo dato che si trova in una stradina di poco passaggio ma comunque ricco di servizi dato che è ad angolo con Via Giulio Petroni e Corso Alcide De Gasperi dove troviamo ogni genere di attività commerciali, scuole e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione molto ambita, con il suo affaccio.
  2. Lo stato e l’esposizione ideale dell’immobile.
  3. I servizi presenti in zona.
  4. Stabile signorile con ascensore.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    7
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    RISTRUTTURATO
  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    35 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy