Bari Poggiofranco - Ampio e luminoso 4 vani, tripla esposizione. € 165.000


Bari Poggiofranco, Via Borsani C. Medaglia D'Oro

Rif. B271 Appartamento in vendita a Bari, zona Carrassi Alta, nei pressi del Parco 2 Giugno. Precisamente in Via Carlo Borsani. Proponiamo un ampio e luminoso 4 vani, con accesso da un cancello privato, composto da ingresso in disimpegno centrale, cucina con finestra e affaccio interno, soggiorno con balcone e affaccio esterno, ampio disimpegno con corridoio che divide la zona giorno dalla zona notte, camera da letto con finestra e affaccio esterno, cameretta con finestra e affaccio esterno, bagno con finestra, salone con finestra e affaccio esterno vista parco. L’immobile è situato al terzo piano, in una palazzina non munita di ascensore. Le spese condominiali sono di circa 40,00 Euro mensili. L’esposizione è tripla, rendendo così l’immobile decisamente molto luminoso. L’appartamento è libero subito. La proprietà è pervenuta per successione; ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra, potendo effettuare eventuali consulenze finanziarie per facilitare l’acquisto e ottenere il mutuo ideale.

INTERNO: L’appartamento si presenta in buono stato. La porta d’ingresso è blindata. Gli infissi sono in alluminio. L’impianto di riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa e valvole termostatiche. Il pavimento è un marmetto chiaro in alcune stanze e scuro nel disimpegno e nel corridoio. Le porte sono tutte in legno color noce a battente.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni in un complesso residenziale.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in una posizione strategica, in un cortile condominiale, in quanto gode di tutti i servizi, mezzi pubblici e attività commerciali presenti ma allo stesso tempo è riservata e silenziosa perché si trova in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona servita in cui è ubicata la palazzina.
  2. La posizione molto ambita con il suo affaccio.
  3. L’esposizione ideale dell’immobile.
  4. Gli ambienti spaziosi.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    4
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Anno di costruzione
    ANTECEDENTE 1967
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA
  • Spese condominiali
    40 €


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy