San Severo Porta Foggia - SOLUZIONE INDIPENDENTE DA TERRA A CIELO CON TERRAZZO IN ZONA CORSO DI VITTORIO € 52.000


San Severo Porta Foggia, Largo Cesare Battisti

Rif. CV0531 Proponiamo in vendita in via Largo Cesare Battisti in prossimità di Corso Di Vittorio, una soluzione indipendente con doppio ingresso, di circa 90 mq composta da piano terra con cucina abitabile con ripostiglio, camera da letto e bagno, una comoda scala che conduce ad un ammezzato di circa 1,50 metri di altezza da utilizzare come ripostiglio. Il primo piano è composto da due camere con bagno; infine salendo troviamo un vano con terrazzo.

INTERNO: In buono stato. La porta d'ingresso è in anticorodal con taglio termico effetto legno con doppio vetrocamera e cancelli in ferro. ll portone d'ingresso per il primo piano è in anticorodal e vetro. Le porte interne sono in legno, a scrigno nel bagno al piano terra; gli infissi al piano superiore sono in pvc effetto legno con doppio vetro camera e cancello in ferro. Aria condizionata presente in cucina al piano terra. Il pavimento è in ceramica, entrambi i bagni sono rifiniti in ceramica con doccia. Classe energetica E.

ESTERNO: La palazzina si presenta in buono stato.

POSIZIONE: L'immobile è posizionato in ottima zona residenziale, in prossimità di due arterie principali della città (Corso di Vittorio e Corso Amedeo D'Aosta) rendendolo facilmente raggiungibile e quindi adatto, oltre che ad abitazione, anche per studi o attività. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Indipendente
  2. Terrazzo
  3. Cielo libero
  4. Zona ben servita

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Cucina
    ABITABILE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy