Bari Madonnella - PRESTIGIOSO APPARTAMENTO DI 270MQ IN STABILE D'EPOCA € 700.000


Bari Madonnella, Via Cardassi

Rif. MDN024 Nelle immediate vicinanze del teatro Petruzzelli e a pochissimi passi dal lungomare di Bari, precisamente in via Cardassi, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento di 6 vani di 270 mq. L'immobile è situato al primo piano di un maestoso edificio storico che presenta rifiniture d'epoca e dotato di un ascensore moderno. Nell'immobile è possibile accedere da due porte d'ingresso e da cui siamo accolti nel disimpegno che ci conduce a tutte le camere dell'immobile. Sulla destra abbiamo accesso alle prime due camere che espongono entrambe su due balconi privati, di cui uno angolare. Frontalmente abbiamo accesso ad altre due camere, dotate ognuna di un balcone, e al soggiorno che espone sue due balconi. Sul lato sinistro, invece, abbiamo accesso all'ultima camera dell'immobile, ai due bagni e alla cucina che affaccia sul balcone interno. L'immobile gode di un'ottima luminosità e ariosità data dai sei balconi esterni che offrono un'incantevole vista panoramica sul teatro Petruzzelli e sui meravigliosi ed eleganti edifici d'epoca che circondano questa zona. L'immobile è attualmente locato ad ufficio pertanto ha subito qualche trasformazione interna riguardo l'utilizzo della cucina e dei bagni.

INTERNO: L'immobile si presenta in ottimo stato generale e in alcune stanze sono state conservate le volte affrescate alte 4 metri e la pavimentazione con mattoni d'epoca che rendono unico questo immobile. Inoltre, sono state conservate le porte originarie con apertura a libro di color bianco. Tutte le finestre dell’immobile sono dotate di infissi in legno, di tapparelle e di scuretti. I bagni presentano rivestimenti e pavimentazione in ceramica.

ESTERNO: L’edificio è d'epoca e presenta decorazioni e rifiniture signorili e di pregio. Il portone d’ingresso è maestoso ed in ottimo stato. L'ascensore è stato modificato di recente.

POSIZIONE: La palazzina è situata nel cuore di Bari, in una via che offre tutti i servizi di cui possiamo aver bisogno: scuole, attività commerciali, fermate dei mezzi pubblici. A pochissimi passi possiamo ammirare il teatro Petruzzelli e il meraviglioso lungomare.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La posizione centralissima dello stabile
  2. L'ampiezza dell'immobile e delle camere dotate ognuna di un balcone
  3. Le rifiniture interne ed esterne che rendono unico l'immobile
  4. La vista panoramica e la luminosità dell'immobile

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    5
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy