Bari Madonnella - AMPIO E LUMINOSO APPARTAMENTO DI 2 VANI DI 75 MQ € 250.000


Bari Madonnella, Via Emanuele Mola

Rif. MDN23 Nelle immediate vicinanze di via Carulli, via servita dalle principali attività commerciali, proponiamo in vendita precisamente in via Mola un ampio e luminoso appartamento di 2 vani di circa 75 mq situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile è distribuito a "pianta quadrata", pertanto è adatto a qualsiasi tipo di esigenza vista la predisposizione a qualsivoglia modifica interna. Accedendo, siamo subiti accolti in un ampio disimpegno che ci conduce a tutte le camere dell'immobile. La prima, sul lato destro, è un ampio soggiorno. Proseguendo, abbiamo accesso alla camera matrimoniale che espone sul balcone con affaccio esterno. Sul lato sinistro dell'immobile, invece, abbiamo accesso al bagno e alla cucina che espone sul balcone con affaccio interno dove è stata creata una veranda e che dona, insieme all’esposizione esterna, luminosità all’immobile. Completa la proprietà un vano cantina e una quota di un immobile condominiale adibito ad abitazione portierato attualmente locato.

INTERNO: L'immobile si presenta in buono stato conservativo. La porta d'ingresso è blindata e le porte interne sono tutte laccate in legno massello. La pavimentazione è interamente in graniglia di marmo ed omogenea in tutto l'immobile. Le finestre dell’immobile sono dotate di infissi in legno con doppio vetro, nel soggiorno invece troviamo le persiane. Il bagno, dotato di finestra, presenta pavimentazione e rivestimenti in ceramica, sanitari a terra e vasca da bagno.

ESTERNO: Lo stabile, degli anni '50, si trova in ottimo stato così come il portone d'ingresso.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un punto strategico perché è situata in una via tranquilla ma a pochissimi passi raggiungiamo una delle vie principali del quartiere Madonnella. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La doppia esposizione che dona luminosità all'immobile
  2. L'ottima distribuzione degli spazi interni essendo a "pianta quadrata"
  3. La posizione strategica in una via tranquilla ma centrale
  4. L'immobile si rende libero al rogito

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    2° PIANO
  • Piani
    6
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    G
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy