Cassano delle Murge - Appartamento su due livelli di Nuova Costruzione in vendita a Cassano delle Murge. € 72.000


Cassano delle Murge , Via Sant' Agostino

Rif. B249 Appartamento su due livelli in vendita in un complesso residenziale, nuove costruzioni, realizzate in Cassano delle Murge, precisamente in Via Sant’Agostino, una villetta bifamiliare nel centro storico. Proponiamo in contesto residenziale un’abitazione semi indipendente di circa 80 mq. Il piano rialzato è composto da un ampio open space salone con caminetto, cucina abitabile con finestra e bagno. Al piano seminterrato ci sono due bagni di cui uno solo con sanitari e l’altro con box doccia, camera da letto, sala che può essere adibita a camera da letto o salone con l’affaccio in un cortiletto privato rendendo la parte dell’appartamento seminterrato luminoso. Le spese condominiali sono da quantificare e definire in relazione alla strada privata che permette l’accesso al complesso residenziale. L’appartamento è già pronto, costruito nel 2000 e completato nel 2022, con la possibilità di effettuare delle facili e gratuite consulenze finanziare in loco, alla ricerca del mutuo ideale, ciò rende molto facile l’accesso al mutuo per chi compra.

INTERNO: L’appartamento è stato progettato con un designer moderno, all'insegna del massimo comfort abitativo. Gli infissi sono in PVC con vetrocamera e vetri a basso emissivo con persiane in alluminio. La porta d’ingresso è blindata con cilindro europeo. Le porte interne sono a battente di legno color noce chiaro. Il bagno principale è provvisto di box doccia mentre gli altri bagni sono suddivisi, perché in uno ci sono solo sanitari e nell’altro c’è il box doccia. La pavimentazione è in gres porcellanato di prima scelta, effetto pietra, uniforme in tutto l’appartamento, di colore chiaro, molto elegante e dallo stile contemporaneo.

ESTERNO: Il complesso immobiliare sorge in una zona residenziale di villette che punta alla realizzazione di nuove unità abitative.

POSIZIONE: L’appartamento è inserito in una posizione strategica, in un complesso residenziale elegante e raffinato all'insegna dei comfort abitativi, in quanto gode di tutti i servizi, mezzi pubblici e attività commerciali presenti ma allo stesso tempo è riservato e silenzioso perché si trova in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La zona servita in cui è ubicato il residence.
  2. La presenza di tutti i comfort necessari.
  3. L’esposizione ideale dell’immobile.
  4. Gli ambienti spaziosi.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Giardino/Atrio
    CONDOMINIALE
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    1° PIANO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche

  • Condizione rifiniture interni
    OTTIMO STATO
  • Anno di costruzione
    2000
  • Att. prestazione energetica
    SI
  • Classe prestazione energetica
    F
  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy