Noicattaro - PROPONIAMO IN VENDITA SOLUZIONE INDIPENDENTE AL PIANO RIALZATO CON LOCALE DI 150 MQ € 185.000


Noicattaro , Via Papa Giovanni XXIII

Rif. Noi_316 Proponiamo in vendita soluzione indipendente a piano rialzato di 4 vani di 147mq in Via Papa Giovanni XXIII. L 'immobile si compone da ingresso in disimpegno, ampio e luminoso soggiorno con annessa sala da pranzo con affaccio su strada, ingresso in cucina con ripostiglio e atrio; proseguendo accediamo alla camera matrimoniale, bagno e cameretta. La costruzione è del 1967 ha di pertinenza un ampio locale di 150 mq al piano semi interrato avente accesso pedonale dall'interno del vano scala, mentre l'ingresso carrabile è in via Piave ( lato opposto ) . La soluzione gode di un ampio lastrico solare con vano tecnico di pertinenza. L'immobile non ha spese condominiali. Gli spazi interni e la metratura rendono la casa ideale per chi è alla ricerca di soluzioni da personalizzare in base ai propri gusti e/o esigenze, dato che quasi tutte le pareti non sono portanti.

INTERNO: L'immobile necessita di ristrutturazione, il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa, l’ impianto elettrico con placche in alluminio. Le presa per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata, porte in legno e infissi in legno. Il vano scala si presenta in buone condizioni.

POSIZIONE: L'immobile è situato in zona centrale, quindi permette di raggiungere a piedi tutti i principali servizi, rendendo possibile lo shopping a piedi e senza l'utilizzo dell'auto.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. AMPIA METRATURA
  2. INDIPENDENZA
  3. LOCALE DI 150 MQ
  4. PIANO RIALZATO

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    CASA INDIPENDENTE
  • Piano
    RIALZATO
  • Piani
    1
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box

Caratteristiche

  • Tipologia Edilizia
    PRIVATA


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy