Bitonto Villa Giovanni XXIII - ADIACENZE VILLA COMUNALE PROPONIAMO AMPIO E LUMINOSO TRE VANI DI 110 MQ CON AMPIO BALCONE ESTERNO. € 125.000


Bitonto Villa Giovanni XXIII

Rif. 00003 Proponiamo in zona Villa e precisamente in una traversa di via Michele Larovere, ampio tre vani di 110 mq posizionato al terzo piano senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con doppio affaccio su balcone esterno, disimpegno, comodo ripostiglio con finestra, due camere da letto, cucina abitabile con balcone e bagno. Possibilità di realizzare il quarto vano grazie all'ottima disposizione interna ed all'ampia metratura. La proprietà è pervenuta per compravendita e le spese condominiali sono di soli €20,00 mensili.

INTERNO: L'appartamento si presenta in buone condizioni interne, la porta d'ingresso è blindata, le porte interne sono laccate con vetro satinato. Gli infissi sono in alluminio e vetrocamera completi di persiane in alluminio. Il riscaldamento è autonomo con radiatori in ghisa. La pavimentazione è in marmo, omogenea in tutti gli ambienti. E' presente anche uno split a pompa di calore.

ESTERNO: Lo stabile, edificato negli anni '70, si presente in buono stato sia esterno che interno.

POSIZIONE: Zona centrale, a pochi passi dalla dalla Villa Comunale, ricca di servizi e attività commerciali di ogni genere.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. L'ampia metratura interna.
  2. La luminosità.
  3. Zona centrale e ricca di servizi di ogni genere.
  4. Basse spese condominiali.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo : Appartamento
  • Piano : 3° PIANO
  • Piani : 3
  • Posto auto : No

Caratteristiche

  • Att. prestazione energetica
  • Classe prestazione energetica
  • Spese condominiali


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy