Bari Japigia - 4 vani rifinito € 150.000


Bari Japigia, Via Daunia 13

Rif. J119 Appartamento in vendita a Bari, zona Japigia, e più precisamente in via Daunia. Proponiamo 4 vani di 100 mq finemente ristrutturato composto da open space composto da sala da pranzo e salone, tre camere da letto, doppio servizio, ripostiglio e veranda interna. L’immobile è situato al piano rialzato. La palazzina è in ottimo stato generale, essendo stato ristrutturata nel 2017. L’esposizione doppia, e precisamente Est/Ovest, rende l’immobile luminoso. Le spese condominiali sono molto basse, di 23.00 Euro mensili.

INTERNO: Finemente ristrutturato. La ristrutturazione totale dell’appartamento è avvenuta nel luglio 2015. Gli impianti, elettrico ed idrico, sono a norma. Gli infissi sono in pvc con vetrocamera. La pavimentazione è omogenea in tutta la casa, in gress effetto legno. Le tapparelle sono elettriche e in tutta la casa è presente la controsoffittatura con i faretti. Le finestre sono munite di inferriate moderne tubolari e di zanzariere. I sanitari, in entrambi i bagni, sono sospesi e la rubinetteria è molto elegante, in acciaio; mentre i box doccia sono a pavimento. E’ presente l’impianto di allarme e il riscaldamento è autonomo. Le porte interne sono tutte a scrigno. In camera da letto e nella sala da pranzo troviamo due condizionatori.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in ottimo stato essendo stato ristrutturato di recente.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale dinamico e ricco di servizi. Tutti i principali servizi e svariate attività di ogni tipo sono nelle immediate vicinanze.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. La ristrutturazione interna.
  2. La zona ricca di servizi.
  3. L'ottima distribuzione degli spazi interni.
  4. La palazzina ristrutturata di recente.

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo : Appartamento
  • Ascensore : Si
  • Piano : RIALZATO
  • Piani : 4
  • Posto auto : No

Caratteristiche

  • Spese condominiali


La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy