Foggia Centro Storico - FOGGIA CENTRO STORICO - 2 VANI IN LOCAZIONE € 300


Foggia Centro Storico, Via Marasco

Rif. PA0057 Appartamento in locazione a Foggia in Via Marasco. Proponiamo appartamento di 2 vani, composto da zona giorno a vista con angolo cottura; la camera da letto affaccia sulla strada principale. L'immobile è situato al piano terra su 1. L'esposizione della zona giorno è ad Est. La costruzione (edilizia privata) è antecedente al 1967 e non ci sono le spese condominiali.

INTERNO: Ottimo stato. L’altezza del solaio è di 3,00mt. Il riscaldamento è autonomo, i diffusori sono in ghisa. Il bagno è in ottimo stato con rifiniture in ceramica. L'impianto elettrico è a norma. Le prese per la TV sono in tutte le stanze e l’antenna è centralizzata. La porta d’ingresso non è blindata; gli infissi sono in PVC con doppio vetro. Le porte interne sono tutte in legno. Il pavimento è in ceramica con posa in opera diagonale. L'immobile si completa di cancellate di protezione, zanzariere, climatizzatore e ripostiglio.

ESTERNO: Lo stabile si presenta in buone condizioni.

POSIZIONE: La palazzina è inserita in un contesto residenziale molto tranquillo e ricco di servizi. Scuole, attività commerciali e fermate dei mezzi pubblici sono in loco.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. Centrale
  2. Ristrutturato
  3. Indipendente
  4. Servizi in loco

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    NO
  • Piano
    PIANO TERRA
  • Piani
    1
  • Posto auto
    NO
  • Garage/Box
    NO

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy