Bari Picone - Ampio quadrilocale con salone doppio, posto auto e cantina in Viale Orazio Flacco. € 278.000


Bari Picone, Viale Orazio Flacco

Rif. 0099 Proponiamo in vendita in viale Orazio Flacco zona centralissima e ricca di servizi a pochi passi dal Policlinico, panoramico e luminoso quadrilocale di 130 mq con doppie esposizioni sito al 3 piano in uno stabile di 7. La soluzione ottimamente distribuita è composta da ingresso in disimpegno che divide molto bene gli ambienti, con salone doppio ,cucina abitabile, tre camera da letto, due bagni, esposizione esterna con balcone terrazzato ed interna verandata con un comodo ripostiglio ed infine posto auto condominiale assegnato.

INTERNO: L’immobile si presenta in buono stato conservativo. E’ presente il riscaldamento autonomo con caldaia a metano diffusori in ghisa e termostato digitale, impianto elettrico perfettamente funzionante, sistema centralizzato digitale e satellitare per la televisione, impianto telefonico e la ormai indispensabile connessione ad internet. Gli infissi sono in alluminio con doppia vetrocamera completi di tapparelle e inferriate; la porta d’ingresso è blindata mentre quelle interne sono in legno. La pavimentazione omogenea in tutti gli ambienti.

ESTERNO: La palazzina costruita in edilizia privata prima del 1967, ristrutturata di recente sia internamente che esternamente.

POSIZIONE: Zona centrale a pochi metri dal centro di Bari, dal Policlinico, da scuole, attività commerciali di vario genere e fermate dei mezzi pubblici.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

  1. POSTO AUTO
  2. PIANO MEDIO-ALTO
  3. AMPIA METRATURA
  4. ZONA CENTRALE

Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.


Più Info

  • Tipo
    APPARTAMENTO
  • Ascensore
    SI
  • Piano
    3° PIANO
  • Piani
    8
  • Terrazzo
    SI
  • Posto auto
    SI
  • Garage/Box
    NO
  • Cantina
    SI

Caratteristiche



La invitiamo a lasciare il suo numero di telefono per essere ricontattato.

Cliccando invia dichiari di aver letto ed accettato l'informativa sulla privacy